Top.Mail.Ru

Mosca, via Usaceva, 33/4

Mosca, via Lobachevskogo, 20

SKINNY DANNEGGIANO LA FERTILITÀ MASCHILE

23.10.2012
logo

Secondo i medici abbigliamenti stretti ed i jeans-skinny possano danneggiare la fertilità maschile. Questo tipo di abbigliamento porta all’ipertermia delle ghiandole genitali, il che, a sua volta, altera il processo di spermatogenesi. Di conseguenza, l’esito di spermiogramma peggiora notevolmente e la probabilità di concepimento bambino si diminuisce.

Però il danno non si limita solo a questo. Alcuni medici sono convinti che vestiti stretti portano a diaforesi e malattie batteriologiche nella zona inguinale nonché ad infenzioni dei dotti urinari e alla disfunzione della vescica urinaria. I medici anche affermano che in casi particolarmente gravi i jeans stretti provocano impotenza, in casi molto gravi – gangrena. Di recente, ribadiscono i medici, la moda per i jeans stretti si svolge a tutta la velocità, il che aumenta danni causati dai pantaloni stretti.

La ricerca implementata dai medici inglesi prova che ogni decimo da duemilla uomini che preferiscano i jeans stretti provano disturbi diversi. Inoltre, la metà degli uomini che hanno partecipato alla ricerca confessano che preferiscono la moda al conforto. Si può argomentare sul fatto che i jeans-skinny provocano gangrena, ma il fatto che vestiti stretti portano alla riduzione della fertilità e perfino all’infertilità maschile è incontestabile. Per questa ragione i medici raccomandano alla parte forte dell’umanità di meditare sulla necessità di sacrificare la propria salute per il trend?

Back to the list

Нова Клиник
Лобачевского д.20, Москва, Россия
+7 (495) 132-02-79, pochta@nova-clinic.ru