Mosca, via Usaceva, 33/4

Mosca, via Lobachevskogo, 20

Volete avere bambini? No a gelosia!

11.12.2013
Volete avere bambini? No a gelosia!

Ci sono vari fattori che possono causare infertilità. Sono non solo malattie di carattere somatico. Shock emozionale e stress esercitano effetto negativo sul nostro organismo, il che provoca disfunzioni di organi e sistemi.

Recentemente un gruppo di ricercatori australiani hanno studiato che effetto fanno emozioni negative alla nostre salute.

Si scopre che persone invidiose corrono un alto rischio di attacco cardiaco; quelle avide hanno disordini legati al tratto gastrointestinale e disfunzioni di digestione che causano anorexia e bulimia. No alla compassione verso se stessi! Altrimenti correte il rischio di sviluppare acetilcolina alta che causa affezioni epatiche. Gelosia affetta la produzione di gameti, il che porta a sindrome da fatica cronica ed infertilità in donne e disfunzioni erettili in uomini. La ricerca è un altro modo di dire che dobbiamo prendere cura di se stessi. I ricercatori affermano che senso di colpa e preoccupazione eccessiva riducono la nostra immunità. Inoltre, dicono i ricercatori, disordini e disfunzioni vengono causati solo da emozioni negative che proviamo spesso. Se proviamo le proviamo una volta o due, non danneggiamo molto al nostro organismo.

Back to the list