Mosca, via Usaceva, 33/4

Mosca, via Lobachevskogo, 20

Nella TV trasmissione “Pust govoryat” Il Direttore Generale di Nova Clinic commenta il problema di limitazione età per le pazienti che vogliano diventare madri mediante FIV

24.05.2013

Il problema di limitazione età per le pazienti di centri di medicina riproduttiva viene spesso discusso in tutto il mondo. Oviamente specialisti di fertilità, politici e legali non sono arrivati ad una conclusione comune. La maternità all’età matura è sia approvata da alcuni, sia criticata da altri. Mentre alcune persone sono convinte che la donna ha il diritto di diventare madre a qualsiasi età, altri affermano che l’obbligo della donna non è solo quello di partorire un figlio, ma anche di allevarlo ed educarlo, il che richiede tanti sforzi e tanto tempo. Ma se la donna partorisse un figlio all’età di 60 anni? Lei fosse capace di dargli tanto tempo e cura che gli deve dare?

Il Direttore Generale di Nova Clinic è stato invitato come un esperto in questo ambito a dare un suo commento sul problema nei limiti della TV trasmissione “Pust govoryat”. La puntata è disponibile sul link YouTube di Nova Clinic.

Back to the list