Mosca, via Usaceva, 33/4

Mosca, via Lobachevskogo, 20

Peperoncino aumenta il testosterone negli uomini

17.12.2014
Peperoncino aumenta il testosterone negli uomini

I ricercatori francesi hanno scoperto come aumentare il testosterone negli uomini senza medicinali.

Oltre 100 uomini all’età tra 18-40 anni hanno partecipato al sondaggio. I ricercatori hanno proposto i partecipanti di aggiungere qualche salsa di peperoncino nella passata di patate. Dopo i pasti hanno fatto un esame del sangue per testosterone. I ricercatori hanno fatto la conclusione che il livello di testosterone più alto è stato trovato in quelli che avevano aggiunto una porzione abbondante di peperoncino nella passata.

Per quanto riguarda l’effetto del peperoncino su testosterone nelle donne, esso non è stato ancora studiato.

Un più alto livello di testosterone aumenta tali qualità come virilità, spirito imprenditoriale e la propensione al rischio. Testosterone aumentano influenza anche l'attività sessuale.

A proposito, testosterone è un ormone steroideo grazie al quale un embrione sviluppa caratteri maschili. Gonadotropine aumenta la produzione di testosterone negli uomini giovani, il che provoca cambiamenti nel timbro di voce, la crescita di pello sul corpo e viso, aumento della massa muscolare e del desiderio sessuale. Testosterone è indispensabile per spermatogenesi normale, cioè la produzione e la maturazione di spermatozoi.

Back to the list