Mosca, via Usaceva, 33/4

Mosca, via Lobachevskogo, 20

Apple e Facebook per pagare le uova di congelamento ai propri dipendenti

15.10.2014
Apple e Facebook per pagare le uova di congelamento ai propri dipendenti

Cercando il lavoro, i richiedenti prendono in considerazione molte cose, nonché un pacchetto sociale che gli offer il datore di lavoro. Facebook e Apple offrono alle loro dipendenti di coprire le loro spese per la crioconservazione ovuli fino a $ 20,000. I rappresentanti delle aziende dicono che questo può aiutare a fare una scelta tra avere un bambino e fare una carriera in età fertile. Tuttavia, alcuni di loro pensano che l'obiettivo principale di questa offerta sia quello di evitare che personale chiave vadano in congedo di maternità.

Inoltre, va osservato che queste agenzie si prendono cura di queste dipendenti che solo stanno per avere un bambino (Apple è pronta a rimborsare le spese per fecondazione in vitro fino a $ 15.000) e di quelle che hanno appena partorito un bambino (Facebook paga $ 4.000 a madri).

Perché è necessario far congelare gli ovuli? La procedura dà una possibilità di prelevare ovuli di buona qualità e poi usarli per un ciclo di FIV. Come è noto, la riserva ovarica è ridotta nelle donne di età superiore ai 35 e la qualità di ovuli deteriora. Pertanto, la congelazione di ovuli è l'opportunità di avere un bambino in età più matura.

Back to the list