Mosca, via Usaceva, 33/4

Mosca, via Lobachevskogo, 20

Sottopeso e gravidanza

21.05.2014
Sottopeso e gravidanza

Specialisti di fertilità hanno scoperto un nuovo metodo di trattamento dell'infertilità femminile causata da sottopeso e da un rigoroso lavoro in una palestra.

Negli ultimi decenni il concetto della figura perfetta è cambiata molto. Ecco perché le donne moderne fanno una dieta rigorosa e un sacco di esercizio fisico. Tuttavia, le donne, che pensano stiano perdendo il loro "overweight", riducono le loro probabilità di rimanere incinta. Le cellule adipose e le loro fermenti speciali sintetizzano gli ormoni estrogeni indispensabili per la regolazione del ciclo mestruale. Di conseguenza, dopo tutte queste diete ed esercizi in una palestra donne devono rivolgersi a centri di fertilità specializzati e sottoporsia al trattamento FIV per poter rimanere incinte.

Fortunatamente, gli specialisti di fertilità hanno scoperto come ristabilire la fertilità femminile senza applicare le tecniche high-tech. Il trattamento si basa sull'uso di kisspeptin ( "proteina del bacio"), che stimola l'attività ovarica. Gli specialisti aggiungono che il nuovo metodo dà l'opportunità di diventare madri a sportive professionali che possono concepire anche se si allenano molto.

Back to the list