Mosca, via Usaceva, 33/4
Mosca, via Lobachevskogo, 20
Mosca, via Usaceva, 33/4
Mosca, via Lobachevskogo, 20
Chi può fare la madre surrogata?
In base alla legislazione russa la madre surrogata è una dona all’età di 20-35 anni che gode l’assoluta salute sia fisica che psichica. È obbligatorio che la donna abbia almeno uno figlio sano.
Nova Clinic pone condizioni supplementari alla madri surrogate: assenza di aborto spontaneo, parto pretermine e parto cesareo nell’anamnesi.
Prima che impegnarsi nel programma di maternità surrogata la candidata deve sottoporsi ad una visita medica obbligatoria che comprende gli esami seguenti:
Sia la donna sposata che la donna single può impegnarsi nel ruolo della madre surrogata. Nel primo caso è obbligatorio ottenere un consenso per iscritto del coniuge.
I genitori genetici e la madre surrogata concludono un accordo che specifica gli obblighi e doveri delle parti nei limiti del programma di maternità surrogata.
L’accordo si elabora in base allelegge della Federazione Russa nell’ambito di maternità surrogata e tutela sia i diritti della madre surrogata che quelli dei genitori biologici. Per informazioni contattateci sul numero +7(495) 22-111-88.